Intro

Grazie a LMM le imprese possono gestire i prodotti invenduti in maniera innovativa e attivare un’azione concreta di Responsabilità Sociale di Impresa.

LMM permette infatti di recuperare i prodotti invenduti ma ancora perfettamente utilizzabili a favore di organizzazioni caritative, accompagnando l’impresa lungo tutte le fasi del processo di recupero: dall’individuazione e “certificazione” degli enti beneficiari sul territorio, in conformità alle disposizioni vigenti, alla predisposizione della relativa documentazione, alla gestione dei prodotti e alla loro classificazione all’interno del punto vendita, agli aspetti fiscali-amministrativi, logistico-organizzativi e igienico-sanitari, di comune accordo con le ASL competenti sul territorio. LMM si occupa inoltre di monitorare nel tempo il sistema donazioni/ritiri, funzionando da punto di ascolto per entrambe le parti (donatore e beneficiario) e attivando tempestivamente tutte le azioni necessarie per il corretto funzionamento dell’intero sistema.

Se la vostra impresa è interessata a donare i prodotti invenduti o non commercializzabili vi preghiamo di segnalarcelo compilando il form seguente.

Sarete contattati in breve tempo da un nostro operatore